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ASSISTENZA POST-VENDITA

Consapevoli dell'importanza fondamentale che riveste, per i clienti utilizzatori, una valida assistenza post vendita sui prodotti Hardware e Software installati, SICI Italia offre un servizio pronto ed affidabile su tale problematica.

Tale assistenza viene fornita con la possibilità di applicazione di un servizio annuale che va a coprire vari livelli di intervento:

  • Assistenza Telefonica immediata, con numero riservato, su HW e SW di sistema / applicativo;
  • TeleAssistenza a distanza sui sistemi in remoto;
  • Aggiornamento SW per correzione di anomalie o nuovi adempimenti fiscali;
  • Interventi di assistenza HW e SW, entro il giorno successivo a quello di chiamata, con o senza monte ore ed interventi di manutenzione preventiva;
  • Interventi spot, su richiesta, per la verifica e/o la risoluzione di tutte le problematiche HW / SW inerenti i sistemi informatici utilizzati.

Tutti gli interventi sono eseguiti da tecnici specializzati e con competenze specifiche, in tempi rapidi e con il minor impiego di risorsa ed energia da parte del personale del cliente, infatti SICI Italia si avvale di PERSONALE ALTAMENTE QUALIFICATO e CERTIFICATO Microsoft sui prodotti DataBase SQL Server.

 

 

 


SICI Italia S.r.l. - Via Washington, 1 - 20146 Milano - tel. 02 48014642 - fax 02 48014183
P.I. 10985840155 - cap. soc. 26.000 euro - Registro imprese di Milano 10985840155
Indirizzo Internet: www.sicigroup.it - e-mail: sicita@sicigroup.it

 

 

 
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